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Sexy Photo :
De site verzamelt alle pi ù prachtige foto\'s van sexy kapsels op het web. Beeldige meiden afgebeeld in sensuele schoten met kapsels gemaakt door beroemde kappers van de wereld. Vaak de haarstylisten, in foto\'s genomen om hun collecties van fashion haar, kiezen te portretteren vrouwen provocerend, soms seminude, ontworpen dit è een keuze meer nadruk te leggen op zijn beoogde kapsel. Het oog van de waarnemer doet niet verdwalen in de kleding of sieraden maar gevangen door te kammen, door haar schoonheid en sensualiteit à è. Vaak de foto\'s van haarmode collecties zijn gemaakt door professionele fotografen die weten hoe te benadrukken van de belangrijke punten pi ù en begeleiden van de kijker oog in het midden van de afbeelding in dit geval is de haren uit al hun schoonheid.
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Realizzare un prodotto completamente SOSTENIBILE è un obiettivo ambizioso che per adesso nessuna Azienda importante dell'Hairstyling riesce a produrre anche se lo raccontano !
I termini NATURA, ECOSOSTENIBILE, RISPETTO DELL'AMBIENTE, GREEN rimangono progetti ancora da venire.
Nessuno vanta la certificazione
GLOBAL RECYCLE STANDARD (GRS).
Negli ultimi tempi i CONSUMATORI richiedono sempre più PRODOTTI SOSTENIBILI. Fortunatamente la gran parte dei BRAND ( anche obbligati dalle leggi ) ha sempre nutrito un forte senso di responsabilità nei confronti dell'AMBIENTE quanto delle persone e questo IMPEGNO e TENDENZA verso un PRODOTTO 100% ECO-FRIENDLY rappresenta l'ulteriore prova di un'evoluzione verso il NATURALE sempre più evidente.
È una TENDENZA non solo voluta dal MARKETING ma una vera richiesta e desiderio del consumatore.
L'OREAL PROFESSIONNEL ha definito e cominciato il suo quadro d'AZIONE PRIORITARIO:
I marchi di proprietà di diversi distributori/grossisti sono un BUSINESS che funziona e che aiuta i COMMERCIANTI a recuperare marginalità in un MERCATO sempre più difficile.
Ma resta un SETTORE in cui bisogna muoversi con cautela perché, senza organizzazione MARKETING e capacità di PROGRAMMAZIONE, può rompere facilmente i DELICATI EQUILIBRI del MERCATO facendo perdere SOLDI e CLIENTI.
Infatti ne è l'esempio oggi il CROLLO DEI PREZZI dopo la pressione di vendita sul MERCATO da parte di alcuni PRODUTTORI solo affamati di SPAZI COMMERCIALI che hanno presentato una moltitudine di BRAND in concorrenza fra loro.
... e molti DISTRIBUTORI sono solo diventati più poveri pur lavorando di più !!
Riflettiamo.
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